Nuova Kia Rio
Nuova Kia Rio

Nuova Kia Rio 2020 

Autosalone Asiago presenta: Nuova Kia Rio Ibrida

Nuova Kia Rio è un’auto smart, dalle solutìzioni tecnologiche all’avanguardia e dal design che ti lascerà a “bocca aperta”, un’Ibrida di ultima generazione che si caratterizza oltre che per lo stile, anche per la personalità, sia per la sicurezza che per l’efficienza, così anche per i sistemi di connessione.

Proprio per le motivazioni di cui sopra, la nuova Rio con l’aiuto del suo propulsore Mild Hybrid, i dispositivi di supporto alla guida su strada ed i suoi sistemi di sicurezza tecnologicamente evoluti, si pone come un’auto che fornisce un’esperienza a “tuttotondo”, proprio per soddisfare le esigenze di spostamento contemporanee.

Come detto, la Rio si propone al pubblico con il suo stile eccentrico esaltato dagli spazi generosi dell’abitacolo, dove si possono utilizzare i sedili posteriori con frazioni 60/40 adattandoli alle necessità di viaggio, senza dimenticare ancora una volta le molteplici possibilità di connessione, oltre alle tecnologie di bordo di ultimo concetto, unitamente alla sua garanzia di 7 anni, valevole dal momento dell’immatricolazione.

Kia Rio 2020 interni

Questo significa che salire a bordo della Nuova Kia Rio Ibrida, sarà un’esperienza avvincente, ad iniziare dagli spazi abbondanti, con sedili ergonomici dalla trama moderna per passare al cruscotto in fibra di carbonio total black che dispone di strumentazioni con supervision cluster digitale di 4,2 pollici con ultimissimo display innovativo da 8 pollici, totalmente touchscreen che dispone di Aple Carplay, oltre ad Android Auto, tutto questo in un ambiente “avvolgente”, tra il volante a forma di D, le sofisticate impunture dei pannelli delle portiere, un tuttuno che si districa tra eleganza, confortevolezza, sportività tecnologia, connettività ed indubbia sicurezza.

Nuova Kia Rio 2020

Nuova Kia Rio 2020 Prezzo 

Nuova Kia Rio 2020 Promozioni

Promozione KIA Rio 1.0 T-GDi 120 CV MHEV DCT Style

KIA Rio 1.0 T-GDi 120 CV MHEV DCT GT Line in Promozione

Offerta KIA Rio 1.0 T-GDi 120 CV MHEV DCT Style


Kia Rio Hybrid 2020: Vista dall’esterno

Kia Rio hybrid 2020 colpisce per la dinamicità delle sue linee altrettanto mascoline, che donano quell’aria di solidità e sprintevolezza, alimentate dai nuovi paraurti ai quali sono abbinate delle ampie prese d’aria, inoltre dispone di cerchi in lega da 15” e le luci a Led anche per il giorno.
Per i piu’ sportivi, completano il quadro accessori allestimenti come i doppi terminali di scarico che spuntano dal paraurti posteriore, le minigonne laterali, le modanature in cromatura, ed eventualmente anche i cerchi esclusivi da 17”.

Nuova Kia Rio Hybrid

Tecnologia di Bordo della Kia Rio Ibrida 2020

La connettività sulla Nuova Rio Ibrida è audace, servizievole ed evoluta tecnologicamente, infatti il navigatore touchscreen da 8” dispone di un sistema UVO Connect con servizi quali “Kia Live”, Live Parking, Live Traffic e scaricando la relativa app presso il proprio smartphone, si avrà la possibilità di accedere ad una serie di comode funzioni come per esempio, l’apertura e la chiusura delle porte.

Il sistema UVO Connect è un’idea progettata e sviluppata da Kia per cataputare il guidatore e passeggeri che si trovano a bordo della nuova kia rio, direttamnete in ambito digitale, con servizi di utilità aggiornati in tempo reale, dal controllo e la consultazione dei dati auto proprio tramite il tuo smartphone, senza violare alcun dato sulla pryvacy, in conformità alle ultime direttive in ambito GDPR.

Dotato di riconoscimento vocale, il dispositivo di navigazione si appoggia su server cloud, così da essere talmente accurato nelle sue previsioni, sia di traffico che di meteo, tanto da calcolare con precisione l’orario di arrivo a destinazione evitando tratti stradali ad alta densità di traffico.

Kia Rio Ibrida prezzo

KIA Rio 1.0 T-GDi 100 CV MHEV iMT GT Line in Offerta

Promozione KIA Rio 1.0 T-GDi 100 CV MHEV iMT Style


Segnalazione autovelox e zona ZTL di Nuova Rio Ibrida

Il navigatore oltre a segnalare le zone a rischio di incidenti, avvisa circa la presenza di autovelox di ogni genere, anche mobili, così anche tutte le aree a traffico limitato.

In viaggio con la Kia Rio 2020 con le Previsioni del tempo aggiornate in tempo reale

Inserendo la destinazione di arrivo, il navigatore è così evoluto da fornire le previsioni del tempo, le probabilità ad esse correlate e la velocità del tempo , addirittura fino a tre giorni dal giorno dell’impostazione.

Cerca i Punti di interesse a bordo della Kia Rio Hybrid 2020

Cercare un ristorante, un teatro, un cinema, piuttosto che un parcheggio , oppure un benzinaio non è piu’ un problema con la nuova kia Rio, puoi impostare la ricerca per numerosi luoghi di interesse.

Il dispositivo Kia Live per i parcheggi della nuova Rio

Per i parcheggi, vi è la possibilità di conoscere la disponibilità in anticipo una volta che si giungerà a destinazione, anche per i ricoveri auto, addirittura con il prezzo ed i posti rimanenti.

Trova la Stazione di servizio piu’ vicina con Nuova Kio Rio

Quando si è prossimi ad entrare in riserva di carburante, un alert indica le stazioni di servizio più vicine con i relativi prezzi del carburante, così da programmare ogni rifornimento.

Trova la tua Kia Rio 2020 tramite smartphone

Nel caso lasci l’auto in un grande parcheggio, con lo smartphone, potrai ritrovare l’auto inun battibaleno, grazie all’app che ti guiderà verso di lei..

Controlla lo Stato generale dellla Rio Hybrid

Panoramica completa dello stato del veicolo, ovvero si ha la possibilità di avere una diagnosi completa circa, motore acceso o spento, livello del carburante finestrini, portellone e cofano aperti o chiusi, porte aperte o chiuse, inefficenza delle luci interne ed esterne.

I viaggi efettuati con la Kia Rio

Statistiche su tutti i viaggi effettuati, velocità media, tempi di percorrenza, distanza percorsa.

Last-mile Navigation di Nuova Kia Rio Ibrida

Una volta parcheggiato l’auto, l’app dello smartphone ti indica il percorso a piedi che devi effettuare per raggiungere la tua destinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top