Nuova Kia Sportage 1.6 Diesel Mild Hybrid

Nuova Kia Sportage con motore Diesel/Elettrico che soddisfa tutti i parametri di emissione imposti dall’Unione Europea, presenti e futuri

La nuova Kia Sportage è omologata come Ibrido quindi beneficia di tutti i vantaggi di questa categoria e dispone di un motore Diesel/Elettrico che è stato progettato e realizzato per limitare i consumi e le emissioni di Co2 nell’atmosfera, disponibile in due motorizzazioni: 1.6 da 115 o 136 Cv, sia 2WD che AWD, basata su piattaforma MHEV.

I vantaggi di un Ibrido sono molteplici e variano a seconda del comune di residenza e possono incominciare dall’esenzione del bollo per i primi 5 anni per passare all’ingresso gratuito presso le zone a traffico limitato, piuttosto che la possibilità di sostare anche presso i parcheggi delimitati dalle strisce blu.

KIA E’ TRA LE PRIME CASE COSTRUTTRICI CHE INTRODUCE SUL MERCATO LA GAMMA HYBRID , PLUG-IN HYBRID, MILD-HIBRID ED EV

Il Mild Hibrid si integra nelle auto contemporanee in modo piuttosto semplice, infatti la batteria da 48 Volt viene posizionata sotto il vano portabagagli senza limitare la capacità di carico. Invece il sistema MHSG ( Mild Hybrid Start Generator ) viene manovrato tramite una cinghia, attraverso l’albero motore ed in accelerazione eroga una potenza elettrica di 10 KW che alimenta la tradizionale motorizzazione termica che riduce il suo carico di lavoro, limitando i consumi e le emissioni.

La batteria da 48 Volt, si integra correttamente all’impianto elettrico, tramite il convertitore DC/AC e di fatto, ha limitato anche le dimensioni della consueta batteria a 12 Volt di uso comune sulle auto.

La nuova Sportage Mild Hybrid possiede una tecnologia che consente una piacevole guida su strada e motori maggiormente efficaci, oltre a disporre di nuovi filtri SCR ( Selective Catalytic Reduction ) che riducono ulteriormente le emissioni Nox ed avere 110/130 G/Km di Co2, così da essere in regola con gli standard europei E6D temp.

Nuova Sportage Mild Hybrid:  Versioni disponibili

KIA Sportage 1.6 CRDi 2WD 136 CV 7dct M.HYBRID businness class Elettrica/Diesel

La nuova Sportage 1.6 CRDi 2WD da 136 Cavalli 7dct M.Hybrid Business class è un’auto ibrida ad alimentazione elettrica e diesel, è molto efficiente ed è in vendita con un’esclusiva promozione nel caso hai a disposizione un usato da rottamare, di quelli che inquinano di più per intenderci, ovvero a incominciare da Euro 0 fino a 5 .

Tieni presente comunque che anche nel caso sei sprovvisto di un usato da rottamare, otterrai ugualmente di uno sconto senza condizioni, quindi approfittane subito fino a quando l’Offerta è ancora in vigore. Approfittane anche perché la sua motorizzazione tecnologicamente evoluta ti  darà la possibilità di guidare un’auto che oltre inquinare di meno, consuma anche poco.

KIA Sportage 1.6 CRDI 136 CV 7DCT M.HYBRID Energy Elettrica/Diesel

La nuova Sportage 1.6 CRDI da 136 Cv 7DCT M.Hybrid è innovativa, in promozione, oppure con sconto e dispone di un’equipaggiamento di bordo inappagabile, ad esempio per il suo navigatore satellitare con schermo touch screen da sette pollici, i sensori per il parcheggio, sia anteriori che posteriori, oltre al climatizzatore automatico Bi zona, solo per citarne alcuni.

KIA Sportage 1.6 CRDI 115 CV 2WD 6MT M.HYBRID Energy Elettrica/Diesel

E’ la nuova Sportage 1.6 CRDI da 115 Cavalli 2WD 6MT M.Hybrid che ti aspetta in Occasione, potrai circolare su strada con un Diesel che va anche ad elettrico, inquinare di meno, risparmiare sul pieno del carburante ed avere un’auto di ultima generazione che alla guida sicuramente continuerà a stupirti curva dopo curva ed in qualsiasi tipologia di percorso.

KIA Sportage 1.6 CRDi 2WD 115 CV 6MT M.HYBRID Elettrica/Diesel

La nuova Sportage 1.6 CRDì 2WD da 115 Cv 6MT M.Hybrid ti aspetta ad un prezzo vantaggiosissimo con i suoi Cerchi in lega da 17″, la sua linea contemporanea ed allo stesso tempo futuristica, insieme alla tecnologia all’avanguardia con la quale è stata concepita: Allora evita di perdere tempo e scopri le possibilità che ti vengono riservate da Autosalone Asiago! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *