nuova Vitara Ibrida

Nuova Suzuki Vitara 1.4 Ibrida

Motore 1.4 Bosterjet k14D Suzuki Vitara Ibrida

La nuova Vitara 1.4 è in vendita con cambio manuale e motorizzazione Ibrida anche a trazione integrale All Grip Select ed ha giù riscontrato l’apprezzamento di un vasto pubblico.

Nei vari allestimenti disponibili in commercio, è la dotazione tecnologica che colpisce maggiormente, infatti in tutte le versioni si possono trovare di serie sia i fari Full LED che di fatto hanno determinato un nuova estetica che è comprensiva di un innovativo profilo di colore azzurro, così anche i sensori pioggia e luce.

La nuova Vitara Ibrida, dispone sempre di serie, dei moderni dispositivi di guida semi-autonoma, ad incominciare dal sistema di mantenimento della distanza di sicurezza automatica ( Cruise Control Adattivo ) per passare al monitoraggio dello stato di veglia del guidatore, proseguire con l’avvisatore per il mantenimento e/o superamento di corsia per stabilire una rotta diritta, oltre ad avere il riconoscimento in autonomia dei pedoni con l’autofrenata, il riconoscimento dei limiti di velocità imposti dalle normative e segnaletiche stradali evidenziati nella strumentazione di bordo, l’avvisatore luminoso e sonoro di eventuali angoli cechi che si possono incontrare durante la retromarcia ed infine l’avvisatore che interviene in caso di sbandamento dell’auto per colpi di sonno o distrazioni.

PROMOZIONE SUZUKI VITARA COOL 1.4 IBRIDA

SUZUKI VITARA STARTVIEW 1.4 IBRIDA PROMOZIONE

SUZUKI VITARA OFFERTA TOP 1.4 IBRIDA

Il motore della Nuova Vitara Ibrida inquina poco ed è economico nei consumi

La Nuova Suzuki Vitara Ibrida dispone di un motore 1.4 BoosterJet (K14D) concepito per essere efficiente nella riduzione dei consumi, infatti, proprio per questa motivazione, l’auto monta una componente elettrica con un supporto superiore di 48 V che riesce a rigenerare in fase di rallentamento una ricarica maggiore, rispetto ad esempio ai precedenti modelli Swift , Ignis e Baleno.

Il motore BosteJet limita l’entrata in coppia in accelerazione a fronte della pressione sull’acceleratore integrando la coppia fino al termine del suo picco massimo.

Questo nuovo motore elettrico, da solo, riesce anche a girare al minimo senza alcun supporto di benzina, proprio per questo, i consumi sono pari a zero quando si è in folle piuttosto che in decelerazione, potendo tuttavia il guidatore riprendere la marcia in qualsiasi momento.

Questo ha portato una riduzione dei consumi rispetto alla precedente motorizzazione 1.4 BoosterJet K14C, nei percorsi combinati del 20%, mentre in città del 25%.

In sostanza con la nuova Vitara si può disporre di un auto con consumi paritetici ai Diesel più utilizzati dagli automobilisti della nostra penisola, con il notevole vantaggio fiscale previsto dai modelli ibridi, oltre a poter circolare durante i blocchi del traffico imposti per le auto più inquinanti.

SUZUKI VITARA COOL 1.4 IBRIDA 4WD ALLGRIP IN PROMOZIONE

PROMOZIONE SUZUKI VITARA STARTVIEW 1.4 IBRIDA 4WD ALLGRIP

SUZUKI VITARA OFFERTA TOP 1.4 IBRIDA 4WD ALLGRIP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *